L'agguato
Taranto, sparatoria tra la folla in via Cesare Battisti: gambizzato un 32enne
A sparare sarebbero stati in un due in sella ad una motocicletta, tutto ciò è avvenuto in un'arteria principale della città all'ora di punta
TARANTO - Agguato tra la gente oggi a Taranto, poco prima delle 13. Un uomo sulla trentina è stato 'gambizzato' davanti ad una banca, in via Cesare Battisti, mentre si trovava sul marciapiede. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Almeno 7 i proiettili esplosi. Altrettanti bossoli sono stati trovati e repertati dalla Polizia.
La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Santissima Annunziata da un’ambulanza del 118.
Secondo le prime informazioni raccolte dagli agenti di polizia, pare che a sparare siano stati in un due in sella ad una motocicletta. Sul posto subito intervenute pattuglie della Squadra Volante e della sezione Falchi. L’area è stata transennata e si è radunata una folla di curiosi mentre la Polizia scientifica eseguiva i rilievi. Indagini sono in corso per identificare i responsabili e stabilire il movente. Gli investigatori acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca e di una stazione di servizio che si trova nei pressi del luogo della sparatoria.