Il nuovo corso

Circolo Tennis Bari, comincia l’era targata Virgintino

Redazione on line

«Orgoglio e grande responsabilità. Vogliamo crescere a 360 gradi, dallo sport al mondano»

BARI - Al Circolo Tennis comincia ufficialmente una nuova era. Dopo il «terremoto» elettorale che ha portato ben dieci elementi della lista Ct Bari 2.1 in Consiglio (l’unico sopravissuto è l’avvocato Onofrio Sisto), è arrivato il momento dell’assegnazione delle cariche. Nessuna sorpresa sul nome del presidente che sarà Nicoletta Virgintino, una bandiera del prestigioso club biancorosso grazie alla sua brillante carriera agonistica che l’ha portata attorno alla 200ª posizione mondiale.

Il suo vice sarà l’avvocato Fabio Pozzi, anche lui con un passato da atleta di un certo livello. L’attività sportiva sarà gestita dal dottor Vittorio Guaccero mentre il delicato compito di consigliere Segretario potrà contare sull’esperienza del dottor Aldo Barlaam, incarico già ricoperto durante la presidenza dell’avvocato Antonio De Feo. Tesoriere, infine, sarà il dottor Enrico Vingiani. I collegi dei probiviri e dei sindaci verranno «organizzati» dall’avvocato Gaetano Sassanelli e dal dottor Massimo Radicchio.

«Onore e orgoglio ma anche enorme responsabilità - dice la presidentessa, visibilmente emozionata - ma posso contare su un gruppo di qualità. Abbiamo tanto da fare. Completare la ristrutturazione, dare nuova linfa all’attività sportiva e a quella sociale».

Vincenzo De Martino, Giuseppe Solarino, Piero Scrimieri, Mario Fasano, Alessio Branchi Ninni gli altri eletti.

Privacy Policy Cookie Policy