Musica

Mannarino annuncia il tour estivo 2026: tappa confermata al Locus Festival il 9 agosto

Dopo il successo internazionale, l’artista torna live in Italia con nuove date da giugno a settembre, incluso il cuore della Puglia

Dopo il successo del suo primo tour internazionale, che lo scorso maggio lo ha portato a conquistare l’Europa, Mannarino annuncia oggi il ritorno live in Italia con il tour estivo 2026. Le nuove date, in programma da giugno a settembre, vedranno l’artista esibirsi sui palchi dei principali festival italiani, a tre anni dall’ultimo tour nazionale.

Tra le tappe confermate, spicca il 9 agosto la Puglia, con Mannarino protagonista del Locus Festival di Locorotondo (Bari), uno degli eventi più attesi della regione. Il tour partirà il 25 giugno dallo Sherwood Festival di Padova e toccherà città come Roma, Napoli, Pisa, Genova e Milano, chiudendo l’11 settembre al Parco della Musica.

I biglietti saranno disponibili online su Ticketone.it a partire da mercoledì 3 dicembre alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati da lunedì 8 dicembre alle 11:00. Gli organizzatori invitano a evitare canali di vendita non ufficiali per garantire la validità dei tagliandi.

Con questa tournée, Mannarino promette di portare in tutta Italia la sua musica, coinvolgendo sia il pubblico storico sia i nuovi fan, confermando ancora una volta il suo ruolo tra gli artisti più seguiti del panorama italiano.

Privacy Policy Cookie Policy