Domenica 07 Settembre 2025 | 01:09

Locus Festival, ai concerti di Mannarino e Cosmo si va in bus

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Locus Festival, ai concerti di Mannarino e Cosmo si va in bus

Corse straordinarie l'11 e il 12 agosto, e ci sono sconti per chi viaggia con Ferrovie del Sud Est, vettore ufficiale della rassegna

Mercoledì 03 Agosto 2022, 12:45

Godersi un concerto in compagnia, divertirsi sapendo di potersi muovere comodamente in bus. Opportunità possibile anche quest’anno grazie all’accordo tra Ferrovie del Sud Est (Gruppo Ferrovie dello Stato) e Locus Festival, la kermesse musicale della Valle d’Itria di rilievo internazionale.

FSE, vettore ufficiale, propone - giovedì 11 e venerdì 12 agosto- collegamenti speciali da Lecce e Bari per Locorotondo e viceversa in occasione dei concerti di Mannarino e Cosmo.

Le corse di Ferrovie del Sud Est in partenza da Bari fermeranno a Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello; i bus in partenza da Lecce effettueranno fermate a Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. I bus arriveranno a Locorotondo nei pressi della Masseria Ferragnano poco prima dell'apertura, alle 19.50 e ripartiranno dopo la chiusura, alle 2.00 di notte.

Per chi raggiungerà i concerti con i bus FSE è previsto uno sconto del 15% su un numero limitato di biglietti esibendo all’ingresso il titolo di viaggio. I biglietti possono essere acquistati tramite tutti i canali di FSE e Trenitalia, online, presso le biglietterie e i punti vendita convenzionati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)