Musica

Brunori Sas raddoppia la data a Bari per la tournée teatrale 2026: due appuntamenti al Petruzzelli

Oltre alla già annunciata tappa del 18 novembre del prossimo anno, il cantautore bisserà il 17

Brunori raddoppia a Bari: TUTTOBRUNORI – Canzoni e Monologhi, la nuova tournée teatrale in partenza nell’ottobre 2026 ha aggiunto una seconda data nel capoluogo pugliese. Oltre al già annunciato appuntamento il 18 novembre 2026 al Teatro Petruzzelli, gran finale del giro di palchi, Brunori sarà in Puglia anche il giorno precedente, il 17 novembre. Un viaggio in venti città italiane che segna il ritorno del cantautore calabrese nel luogo dove forse riesce a esprimersi al meglio: il teatro. E la risposta del pubblico non si è fatta attendere. 

Il nuovo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti, sarà un racconto in equilibrio tra canzoni, parole e narrazione, nel segno di quella ironia malinconica e lucidissima che da sempre contraddistingue l’artista. Musica, stand-up, ricordi, riflessioni: Brunori promette un percorso a cuore aperto nel suo universo creativo, accompagnato dalla sua storica band.

La tournée toccherà La Spezia, Brescia, Milano, Genova, Torino, Firenze, Bologna, Trieste, Padova, Napoli, Roma, Assisi, Catania, Palermo e Bari, dove il doppio appuntamento conferma l’affetto ormai consolidato del pubblico pugliese.

Nel frattempo, chi vuole immergersi nel mondo brunoriano può farlo con Brunori Sas – Il tempo delle noci, il documentario firmato da Giacomo Triglia, già disponibile su RaiPlay e in onda su Rai 3 martedì 2 dicembre alle 15.25. Un ritratto intimo e poetico, presentato alla Festa del Cinema di Roma, che racconta la complessità umana e artistica di uno dei cantautori più amati degli ultimi anni.

I biglietti per TUTTOBRUNORI – Canzoni e Monologhi sono disponibili su vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

Privacy Policy Cookie Policy