Sky Cinema Comedy HD
Il branco ritorna all’attacco, ultima corsa fra caos e risate in «Una notte da leoni 3»
Terzo e ultimo capitolo della serie cinematografica comprendente Una notte da leoni e Una notte da leoni 2. Diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha
Una notte da leoni 3 è un film del 2013, terzo e ultimo capitolo della serie cinematografica comprendente Una notte da leoni e Una notte da leoni 2. Diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, John Goodman, il film andrà in onda oggi alle 21 su Sky Cinema Comedy HD.
Due anni dopo gli eventi di Bangkok, Leslie Chow (Ken Jeong) fugge dalla prigione di massima sicurezza nella quale era recluso, sfruttando una rivolta creatasi all’interno dell’edificio. Nel frattempo, negli Stati Uniti, Alan (Zach Galifianakis), in una delle sue bravate, acquista una giraffa e, mentre la trasporta in autostrada, causa accidentalmente la sua decapitazione.
In preda alla rabbia e alla frustrazione per l’ennesimo guaio causato dal figlio, il padre di Alan, Sid, muore per un attacco di cuore. Dopo il funerale, il cognato di Alan, Doug (Justin Bartha), rivela ai suoi amici, Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms), che Alan non prende più da tempo le sue medicine e per questo è fuori controllo.
La famiglia di Alan è decisa nel farlo ricoverare in un istituto psicoterapeutico, ma ha bisogno dell’aiuto di Phil e Stu, dal momento che l’unico modo per convincerlo è che il «branco» lo accompagni verso l’Arizona. Durante il viaggio, il minivan di Phil viene speronato da un camion e il gruppo viene preso in ostaggio. Vengono a conoscenza del boss criminale Marshall (John Goodman) e di «Black Doug», il suo capo esecutivo. Questi raccontano che Leslie Chow ha sottratto loro la metà di un carico di lingotti d’oro del valore di 42 milioni di dollari, frutto di una rapina.