Paramount+

La saga dei Dutton nell’America rurale della serie «1923»

Alessandro Salvatore

È l’opera seriale prequel di Yellowstone, con Harrison Ford e Helen Mirren

L’attesa è finita, debutta oggi su Paramount+ la seconda stagione di 1923. È l’opera seriale prequel di Yellowstone. Harrison Ford, infatti, ora al cinema nel ruolo di Thaddeus Ross in Captain America 4, e la «Made in Puglia» Helen Mirren, torneranno nella seconda e ultima stagione di 1923 nei ruoli di Jacob e Cara Dutton, gli antenati di Josh Dutton III, il personaggio interpretato da Kevin Costner nella serie televisiva cult.

Paramount+ rilascerà questo nuovo capitolo di 1923 con i totali otto episodi a cadenza settimanale. Oltre a Ford e Mirren torneranno nella stagione finale dello spin-off anche Brandon Sklenar, Julia Schlaepfer, Jerome Flynn, Daren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph, Sebastian Roché e Timothy Dalton.

In questo capitolo di 1923 Jacob e Cara Dutton dovranno affrontare nuove sfide che rischiano di segnare la fine della loro dinastia. Come anticipato anche nel trailer pre season, i Dutton dovranno letteralmente difendersi o morire.

Intanto Spencer (Brandon Sklenar) intraprenderà un viaggio verso casa per salvare la sua famiglia nel Montana dopo essere stato in Africa nella prima stagione. Fondamentale la presenza di attori navigati come Ford e Mirren per render gradevole questo altro spin-off di Yellowstone. Per chi ama la tormentata storia dell’America rurale è invitato ad accomodarsi davanti la tv o il personal computer. Questa stagione-approdo di 1923 è stata annunciata come un «affresco accattivante».

Privacy Policy Cookie Policy