sky
«The White Lotus»: si va in Thailandia per il terzo capitolo
«Uno sguardo divertente e satirico sulla morte, la religione orientale e la spiritualità»
Nuova meta e nuovo gruppo di vacanzieri pronti a spazzare lo stress per una settimana e buttarsi a capofitto in un mistero da risolvere. È ambientata in un incantevole resort della Thailandia zen la terza stagione di The White Lotus, la premiata serie HBO e Sky Exclusive creata da Mike White da oggi su Sky e in streaming su NOW, in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti.
Dalle Hawaii contesto della prima stagione vincitrice di 10 Emmy Awards, alla Sicilia della seconda «puntata» sino alla Thailandia affascinante e misteriosa nel terzo «capitolo», da scoprire, ora di The White Lotus. Le nuove vicende della serie sono state anticipate dal trailer che mostra un gruppo di privilegiati turisti occidentali alle prese con persone e usanze locali, frustrazioni vecchie e nuove e anche un delitto che aleggia, ancora non ben definito, tra le camere del tropicale Four Seasons Hotel.
Restando abbottonato sulle vicende che da oggi scorreranno sullo streaming, il regista White, miglior sceneggiatore del Guild Awards 2023 con un miniserie, ha fatto sapere solamente che, mentre la prima stagione era incentrata sui soldi e la seconda sul sesso, la terza sarà avrà tutta «uno sguardo divertente e satirico sulla morte, la religione orientale e la spiritualità».
Non è un caso dunque la scelta della Thailandia e lo confermano anche i primi riferimenti rilasciati col teaser: «Cercare la pace può essere un viaggio impegnativo» è il claim mentre nel voice over del video di anticipazione si sente: «Tutti corriamo dal dolore verso il piacere. Ma ci arrivano solo per trovare altro dolore». Nel cast di questa terza stagione da 13 episodi ci sono Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook e Jason Isaacs.