Spettacoli
Al Bano a C'è Posta per Te incontra Giulia e Mariangela, sue ex fiamme: «Sono 50 anni che ti aspettiamo»
Ad attendere il Leone di Cellino San Marco ospite di Maria De Filippi anche una terza signora, sua fan sfegatata
BRINDISI - «Al Bano, ti ricordi di noi?», con queste parole dopo 50 anni, Giulia e Mariangela cercano il cantante a C’è Posta per Te. Una sorpresa unica per il Leone di Cellino San Marco, super ospite ieri nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che lo ha lasciato davvero senza parole. Tra battute e illazioni Al Bano ha aperto la busta e la sua sorpresa è stata enorme.
Le signore Giulia, Mariangela e Giulia hanno scritto a C'è Posta per Te per incontrare, da una parte, una loro vecchia conoscenza e, dall'altra, un idolo: Al Bano. Le prime due invitate nella trasmissione di Maria De Filippi sostengono di avere conosciuto il cantante di Cellino San Marco negli anni '60, quando si era appena trasferito a Milano e lavorava come cameriere. La terza - quasi centenaria e davvero arzilla e simpatica - è una fan sfegatata di Al Bano che, alla fine, ha voluto abbracciarla e baciarla.
Al Bano, dopo avere ascoltato le storie e le lettere-ricordo delle tre signore, ha fatto qualche battuta scherzosa come, ad esempio, «Ma che ho fatto io di male per meritarmi questo?», alla quale, tutto il pubblico è scoppiato a ridere in studio.
Alla fine, quando la conduttrice ha aperto la busta, Al Bano ha salutato le tre signore, abbracciando e baciando la quasi centenaria Giulia e chiedendole se per arrivare così in forma alla sua età ci sia una ricetta speciale.