Televisione
Piero Armenti a New York: viaggio scintillante nella «Grande Mela»
Da oggi torna on demand su Mediaset Infinity (dopo il successo della seconda stagione) «Il Mio Viaggio a New York TV Show» - Christmas Edition, con la regia della barese Flavia Triggiani
L’albero di Natale più famoso al mondo (quello del Rockefeller Center), con annessa pista da pattinaggio. La Fifth Avenue e le vetrine decorate per l’occasione, come in un immenso mondo incantato. Le luci, i pupazzi giganti e i mercatini di Natale in tantissimi quartieri della città. E gli spettacoli a tema, dalla Radio City Music Hall a Broadway. La città più iconica al mondo a Natale? Senza dubbio New York, il sogno di tantissimi turisti, che nel periodo natalizio amplifica la sua bellezza all’ennesima potenza. Adesso, a far vivere questa esperienza unica sarà Piero Armenti: il celebre urban explorer e influencer, founder del tour operator «Il mio viaggio a New York» e di «Travel morbido», da oggi torna on demand su Mediaset Infinity (dopo il successo della seconda stagione) con «Il Mio Viaggio a New York TV Show» in un formato speciale, Christmas Edition. In questa edizione una coppia di fidanzati vivrà il sogno di conoscere la città che non dorme mai con Armenti, in una cornice più suggestiva del solito.
Il programma, realizzato da Flair Media Production, con la regia di Flavia Triggiani (giornalista barese che lavora da più di dieci anni come autrice di format e di programmi) e Marina Loi, e scritto da entrambe con Mattia Tamburo, è prodotto in collaborazione con «Il mio viaggio a New York» tour operator, «Travel Morbido» e «Saily E-Sim». «New York è una città che pensa sempre in grande - spiegano Triggiani e Loi - e in occasione del Natale sfoggia la sua veste migliore».