canale 20

Due agenti in azione per scongiurare un attentato a Parigi

Nicola Morisco

Diretto da Pierre Morel, questa sera alle 21.05 su Canale 20 andrà in onda il film del 2010 From Paris with love, con protagonisti John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Richard Durden, Bing Yin e Amber Rose Revah.

L’agente segreto James Reese (Jonathan Rhys Meyers) lavora sotto copertura come assistente dell’ambasciatore Bennington (Richard Durden) a Parigi e attende con ansia il momento di poter entrare in azione. Reese, fidanzato con l’avvenente Caroline (Kasia Smutniak), ha fatto del suo lavoro un culto e si attiene sempre alle regole portando a termine i suoi incarichi in modo egregio.

La routine di Reese cambia quando gli viene affiancato l’agente della CIA Charlie Wax (John Travolta), un uomo intrepido e dai metodi poco ortodossi. I due hanno il compito di porre fine agli affari di un’organizzazione criminale cinese, arrestando il leader Wong e sgominando il contrabbando di droga nei sobborghi di Parigi.

Affiancato da Wax, Reese dovrà abbandonare le sue sicurezze e la sua dedizione al manuale per cercare di adeguarsi alle spericolate azioni del suo partner. Dopo aver fatto irruzione in un bordello ed essersi presentati all’incontro di pericolosi narcotrafficanti, Wax e Reese scopriranno l’esistenza di un gruppo di estremisti pakistani che tramano per organizzare un pericoloso attentato.

I terroristi, connessi al mondo del narcotraffico cinese, vogliono uccidere il rappresentante americano nel corso di una conferenza che si terrà nella capitale francese. Dopo aver affrontato rocamboleschi inseguimenti e aver rischiato più volte la vita, Reese scoprirà il vero mandante dell’attentato e potrà contare solo sull’aiuto del caotico Wax…

Privacy Policy Cookie Policy