disney plus
Nella saga animata i valori familiari degli strambi alieni
Solar Opposites: tornano oggi su Disney Plus, con la quinta stagione, le avventure dei quattro alieni più strambi del piccolo schermo
Solar Opposites: tornano oggi su Disney Plus, con la quinta stagione, le avventure dei quattro alieni più strambi del piccolo schermo. Una squadra di quattro extraterrestri scappa dal proprio pianeta natale in esplosione solo per schiantarsi in una casa pronta per essere abitata nella periferia americana.
Sono equamente divisi sul fatto che la Terra sia orribile o fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il consumismo volgare e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e tutta la loro televisione, il cibo spazzatura e le cose divertenti.
La loro missione: proteggere la Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e trasformerà la Terra.
La quinta stagione della saga animata Solar Opposites è composta da dodici episodi totali, comprensivo di uno speciale su Halloween che uscirà diradato nel tempo. Il messaggio che giunge da questa opera seriale «aliena» è tutto per gli umani. I temi trattati sono l’inquinamento, la fragilità delle persone, il consumismo, l’alimentazione sbagliata, il divertentismo all’eccesso.
Nella quinta stagione, ora che i partner della missione aliena Terry e Korvo sono sposati, l’intero team di Solar Opposites è concentrato sui valori della famiglia. Il cast vocale di questa stagione include anche Dan Stevens, Thomas Middleditch, Mary Mack, Sean Giambrone e altri ancora.