I fan in allarme
Chiara Ferragni torna da Parigi per un'emergenza familiare: ore di apprensione per Fedez
Sono ore di apprensione per Fedez. Il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni - che si trovava a Parigi - ha fatto da campanello di allarme. Mr. Marra: «Mandate un abbraccio a Fedez».
ROMA - Sono ore di apprensione per Fedez. Il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni - che si trovava a Parigi per la settimana della moda - ha fatto da campanello di allarme. L’imprenditrice digitale ha condiviso ieri una foto tra le storie Instagram, mano nella mano con l'amica del cuore Chiara Biasi «Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza».
Poi la foto a casa a Milano stretta ai bambini con un cuore e un emoticon . Su Instagram l’imprenditrice digitale ha condiviso alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredati dall’emoji della mani raccolte in preghiera. Il dubbio che si trattasse di qualcosa riguardo la sua famiglia, però, era forte.
Più o meno nelle stesse ore Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast in diretta su Twitch, ha detto: «Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro». Fedez era l’unico assente dal mega evento organizzato da Marracash, a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana. Gli amici della coppia non hanno fatto altri commenti sui social. Da ricordare che le puntate delle audition di X Factor su SKy in questi giorni sono registrate.
Rientro improvviso, nessuna dichiarazione da staff Ferragni
«Non abbiamo alcuna dichiarazione ufficiale da rilasciare su Chiara e Federico»: bocche cucite nel team di Chiara Ferragni sul motivo dell’improvviso rientro in Italia da Parigi dell’imprenditrice. Le storie postate dalla Ferragni hanno fatto pensare che il motivo dell’emergenza sia legato alle condizioni di salute di suo marito Fedez, di cui molto si parla in queste ore sui social.