Sky Cinema Due

«Un giorno di pioggia a New York» con Timothée Chalamet e la magica regia di Woody Allen

Redazione Spettacoli

Val sempre la bene trascorrere una serata in compagnia del cinema di Woody Allen.

Appuntamento da non perdere, dunque, oggi alle 21.15 su Sky Cinema Due con un’accattivante storia d’amore e disamore dal titolo Un giorno di pioggia a New York, pellicola del 2019 firmata dall’epico regista statunitense.

Interpreti principali: Elle Fanning, Selena Gomez, Timothée Chalamet, Rebecca Hall, Kelly Rohrbach, Jude Law, Suki Waterhouse, Liev Schreiber, Diego Luna.

Il film narra la storia di due fidanzati del college, Gatsby - il sex symbol Timothée Chalamet - e Ashleigh - la raffinata Elle Fanning - che decidono di trascorrere un weekend di passione a New York. L’occasione viene offerta della trasferta di lei, aspirante giornalista per conto della rivista universitaria, inviata a intervistare un famoso regista.

Il giovane Gatsby è l’erede di una famiglia molto ricca e, senza dirlo ai suoi che vivono in città, programma il viaggio e la permanenza nella Grande Mela con la bella shleigh affinché tutto sia perfetto, a cominciare dalla camera d’albergo con una spettacolare vista su Central Park.

Ma, come sovente accade, le cose andrann in maniera assai diversa e i due fidanzati saranno coinvolti da un giro vorticoso di incontri, scontri, sorprese rivelazioni, tradimenti...

La meravigliosa fotografia del film è opera del mago Vittorio Storaro.

Privacy Policy Cookie Policy