Sky e Now

David di Donatello, i film in corsa fra titoli trasmessi e in arrivo

Redazione Spettacoli

Ampia offerta sul piccolo schermo e in streaming, da «Il signore delle formiche», di Gianni Amelio, a «Elvis», di Baz Luhrmann

Su Sky sono in programmazione moltissimi dei film nominati alla 68esima edizione dei David di Donatello, tutti anche in streaming su Now e on demand su Sky, e altri saranno in arrivo nei prossimi mesi.

Sono già disponibili on demand: il film di Gianni Amelio Il signore delle formiche, Siccità, di Paolo Virzì, Bones and all, pellicola di Luca Guadagnino, Elvis, di Baz Luhrmann; Corro da te, di Riccardo Milani. E ancora Settembre, di Giulia Louise Steigerwalt, Brado, di Kim Rossi Stuart, Marcel!, di Jasmine Trinca.

In arrivo dal 10 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno anche Diabolik - Ginko all’attacco!, dei Manetti Bros.
E da lunedì 24 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno Il colibrì, di Francesca Archibugi.

Prossimamente saranno disponibili anche Dante, di Pupi Avanti, L’ombra di Caravaggio, di Michele Placido e Il pataffio, di Francesco Lagi.

Già disponibile su Sky Primafila Chiara (prossimamente su Sky Cinema), di Susanna Nicchiarelli, e L’immensità, di Emanuele Crialese, mentre dal 6 aprile arriva su Sky Primafila (e prossimamente su Sky Cinema) Le otto montagne, per la regia di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersh.

Su Sky Primafila prossimamente anche Margini, di Niccolò Falsetti.

Su Sky Documentaries arriva a maggio Il cerchio, di Sophie Chiarello, una produzione Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Sky Documentaries. Candidato come miglior documentario (Premio Cecilia Mangini) ai David di Donatello.

Privacy Policy Cookie Policy