verso il voto

Regionali, i leader del centrodestra sbarcano a Bari per lo sprint di Lobuono. E Schlein sfida Meloni: «Vinciamo»

michele de feudis

Con la premier oggi Tajani, Lupi e Salvini (che sarà anche ospite della «Gazzetta»). La leader dem: pronti a battere la destra nelle politiche del 2027

I leader del centrodestra ci mettono la faccia in Puglia: Giorgia Meloni, come Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi, oggi pomeriggio sarà alle 16,30 al Teatro Team di Bari per tirare la volata a Luigi Lobuono, candidato governatore dei conservatori, impegnato in una complessa operazione-verità su sanità, agricoltura e sviluppo, per svelare «i fallimenti del ventennio Vendola-Emiliano».

Il Tacco d’Italia è una sorta di terra d’adozione per la Meloni, qui da alcuni anni passa le vacanze con la figlia Ginevra nelle masserie della Valle d’Itria (sempre accompagnata da Marcello Gemmato, leader pugliese della Fiamma e amico di antica data). Sempre in questa regione ha promosso nel giugno del 2024 il G7, ospitato dal resort Borgo Egnazia, un volano di notorietà per tutto il sistema Puglia, con innegabili ritorni di immagine e di flussi turistici.

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE DIGITALE O ACQUISTA LA COPIA CARTACEA

Privacy Policy Cookie Policy