verso il voto
Regionali, Lobuono: «Le donne devono poter conciliare lavoro e famiglia»
«Le donne hanno una sensibilità diversa e la loro partecipazione alla vita politica e istituzionale è un valore straordinario e un punto in più per la democrazia»
«Oggi ho incontrato con estremo piacere le donne di Azzurro Donna e gli amici di Forza Italia. Con noi gli 'onorevoli Catia Polidori (coordinatrice nazionale di Ad) e Mauro D’Attis (segretario regionale di Fi), Beatrice De Donato, coordinatrice regionale di Ad e tante donne che, con grande passione e pragmatismo, portano avanti un lavoro importante di proposta all’interno di Forza Italia. A loro ho promesso che, se saremo alla guida della Regione, riorganizzeremo il sistema sociale affinché si possa davvero consentire alle donne, finalmente, di conciliare il lavoro con gli impegni familiari: sarà una priorità a cui lavoreremo da subito».
Lo afferma in una nota il candidato presidente del centrodestra alle prossime elezioni regionali in Puglia, Luigi Lobuono. «Ascoltandole stasera ho avuto la conferma di quanto - ha aggiunto - siano più brave di noi in tutto e di quanto sia prezioso il loro contributo in questa campagna elettorale, ma soprattutto dopo, se i cittadini ci daranno l’onore di governare la Puglia». «Le donne - ha concluso Lobuono - hanno una sensibilità diversa e la loro partecipazione alla vita politica e istituzionale è un valore straordinario e un punto in più per la democrazia»