VIabilità

Incidente sulla A14, riapre tratto chiuso tra Pescara Sud e Ortona direzione Bari ma la coda è di 9 km

La segnalazione di Autostrada per L’Italia di stamattina: sulla A14 Bologna-Taranto un incidente avvenuto all’altezza del km 402,5 tra un mezzo pesante e un’auto

PESCARA - Autostrada per L’Italia fa sapere che sulla A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pescara sud e Ortona in direzione Bari, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 402,5 tra un mezzo pesante e un’autovettura.

«Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione del 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Bari. Agli utenti che da Ancona/Pescara viaggiano verso Bari, dovranno uscire a Pescara sud e poi rientrare in A14 a Ortona, dopo aver percorso la viabilità ordinaria».

AGGIORNAMENTO

E’ stato riaperto il tratto sulla A14 Bologna-Taranto compreso tra Pescara Sud e Ortona in direzione Bari, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 402,5 tra un mezzo pesante e un’autovettura. Attualmente però nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 9 km di coda nel tratto compreso tra Pescara ovest e Ortona in direzione Bari. 

Privacy Policy Cookie Policy