Il caso

Articolo in cambio di spogliarello: giornalista rimane «in mutande» alle Iene. La denuncia di un'imprenditrice pugliese

Redazione online

La donna, Stefania Pellicoro di Gioia del Colle, ha deciso di denunciare tutto alla trasmissione condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, e ha poi spiegato com’è avvenuto il contatto con l'uomo

BARI - Sulle pagine ufficiali social delle Iene è stato pubblicato un post in cui la iena Roberta Rei ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione da parte di un’imprenditrice pugliese, Stefania Pellicoro di Gioia del Colle, che ha fatto una clamorosa rivelazione su un famoso giornalista di una testata nazionale: l'uomo pare le abbia offerto un articolo sul suo quotidiano in cambio di uno spogliarello sul web. La notizia ha fatto il giro dei social.

La donna ha deciso di denunciare tutto alla trasmissione condotta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez andata in onda ieri sera, e ha poi spiegato com’è avvenuto il contatto: “Mi è arrivata una richiesta su Instagram, di una persona che era interessata a quello che io facevo nella vita lavorativamente: il Sud, il lavoro, l’imprenditoria femminile…Ho controllato ed effettivamente era un giornalista di una testata importante…”. 

Il noto giornalista ha proposto a Stefania Pellicoro di spogliarsi per uno “scambio equo”, in quanto ha riferito alla donna, madre di tre figli, di essere a conoscenza della sua attività su OnlyFans, la piattaforma per adulti alla quale è necessario abbonarsi ai vari canali per accedere ai contenuti. La donna, abituata a condividere la sua immagine, ma non a video di autoerotismo come avrebbe voluto l'uomo, ha rifiutato e ha deciso di contattare la redazione del programma. Così al momento della videochiamata, fingendo di essere effettivamente interessata alla proposta, la donna ha fatto spogliare prima il giornalista, lasciandolo in mutande, e poi ha mostrato in camera una sua 'amica' presente lì sul posto, proprio l'inviata delle Iene Roberta Rei, interessata a saperne di più di questo 'modus operandi' per ottenere un articolo.

A quel punto l'uomo ha liquidato tutto come uno 'scherzo' e ha chiuso la chiamata. Stefania Pellicoro non è nuova alla televisione: aveva partecipato lo scorso anno al programma Mediaset 'Ultima Fermata', dove aveva raccontato la sua storia (insieme al compagno hanno una serie di negozi di abbigliamento) e la sua difficoltà mantenere salda la sua relazione dopo un tradimento.

Privacy Policy Cookie Policy