Politica

Regionali in Puglia, Donzelli ci crede: «Smentiremo i pronostici, con Lobuono centrosinistra al capolinea»

Il capo dell'organizzazione di Fdi a Lecce: «Portiamo anche qui il buon governo, cittadini stanchi delle liste d'attesa»

La scelta di Luigi Lobuono come candidato presidente della Regione per il centrodestra è funzionale a dare ai pugliesi «lo stesso buon governo che stiamo portando con Giorgia Meloni a livello nazionale». Lo ha detto il responsabile nazionale del dipartimento organizzazione di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli, parlando a margine del convegno sulle professioni di stamattina 12 ottobre a Lecce cui hanno partecipato tra gli altri anche il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato, e il deputato Saverio Congedo.

«Siamo il treno giusto per questa regione affinché sia la locomotiva dell'Italia intera», ha detto Donzelli che non ritiene chiusa la partita per la Puglia. «Noi di FdI siamo nati per smentire i pronostici». «Non è importante il giorno in cui si sceglie il candidato - ha proseguito - ma il candidato che si sceglie. Il candidato scelto è una persona capace, con esperienza, che riesce a unire non solo il centrodestra ma anche tante persone che non sono impegnate politicamente ma che vogliono finalmente un buon governo in questa regione». 

Per Donzelli in Puglia i cittadini «sono stanchi di questi ultimi 20 anni di malgoverno, di gestione del territorio sbagliata; ci sono persone che voglio una sanità che funzioni, liste di attesa più corte. La gestione del potere che c'è stata del centrosinistra in questi anni è arrivata al capolinea». 

Privacy Policy Cookie Policy