La festa

Avigliano festeggia il traguardo delle 100 candeline di nonna Margherita

Alla cerimonia, nella frazione di Nardella le è stata consegnata dall'amministrazione comunale una targa celebrativa come omaggio alla sua lunga e preziosa vita

Traguardo speciale per il paese di Avigliano: la signora Margherita oggi compie 100 anni, circondata dall’affetto dei suoi familiari e dell’intera comunità.

Nata il 5 novembre 1925, nonna Margherita ha attraversato un secolo di storia con forza, dignità e coraggio, affrontando le molte prove che la vita le ha posto davanti. Sposata nel 1947 con Vincenzo, Margherita è madre di tre figli Giuseppe, Andrea e Vita Crescenza, due dei quali purtroppo scomparsi, e circondata dall’amore di cinque nipoti e otto pronipoti, che rappresentano per lei la più grande gioia e il simbolo della continuità familiare.

Alla cerimonia, nella frazione di Nardella, hanno preso parte il Sindaco di Avigliano Giuseppe Mecca, il parroco della Parrocchia Maria Santissima del Carmelo don Massimiliano Scavone e i rappresentanti dell’amministrazione comunale, che le hanno consegnato una targa celebrativa come omaggio alla sua lunga e preziosa vita.

Nel corso dei festeggiamenti, i familiari hanno ripercorso insieme a lei ricordi e momenti di vita, testimoni di un’esistenza segnata da valori autentici, dedizione alla famiglia e profondo amore per la propria comunità. 

Privacy Policy Cookie Policy