Mercoledì 10 Agosto 2022 | 11:03

In Puglia e Basilicata

La decisione

Basilicata, consiglio regionale rinviato «in via precauzionale»

Regione Basilicata  problemi per gli stipendi

Si ritorna in aula giovedì 12 marzo: lo ha deciso il presidente dell’assemblea, Carmine Cicala, d’intesa con l’ufficio di presidenza

09 Marzo 2020

Redazione online

POTENZA - La riunione del consiglio regionale della Basilicata convocata per domani è stata rinviata a giovedì 12 marzo: lo ha deciso il presidente dell’assemblea, Carmine Cicala, d’intesa con l’ufficio di presidenza.
Il rinvio è stato deciso «in via precauzionale» perché è in corso la sanificazione delle aree interne e dell’aula consiliare. Cicala, attraverso l’ufficio stampa del consiglio regionale, ha spiegato che anche la riunione congiunta della seconda e della terza commissione, convocata per domattina, è stata rinviata a mercoledì 11 marzo.

ACCESSO AGLI UFFICI SOLO DOPO APPUNTAMENTO - A causa dell’emergenza coronavirus, da domani l’accesso agli uffici della regione Basilicata sarà permesso «esclusivamente previo appuntamento con il personale interessato e nella misura di un visitatore per volta».
La decisione è stata presa «al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19 e tutelare la salute dei lavoratori dipendenti e dei visitatori. I documenti consegnati a mano dagli utenti verranno accettati e protocollati presso le portinerie delle sedi regionali interessate. Sarà inoltre possibile richiedere, attraverso i sistemi elettronici, copia del documento protocollato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725