«Zamfir ds fino a giugno 2018»

BARI - «Razvan Zamfir sarà direttore sportivo fino al 30 giugno 2018, per raggiungere insieme obiettivi importanti": il presidente del Bari, Gianluca Paparesta ha ufficializzato oggi al San Nicola la nomina del dirigente romeno a direttore sportivo, fino al 2018, prima di presentare l'allenatore Andrea Camplone, che ha sostituito l’esonerato Davide Nicola. Zamfir, prima di acquisire l’abilitazione di ds nei mesi scorsi, ricopriva il ruolo di responsabile dell’area tecnica.


«Con Zamfir abbiamo individuato nella figura del nuovo tecnico Andrea Camplone il profilo di un professionista che conosce la serie B e ha le ambizioni della nostra società», ha spiegato Paparesta. Sul traguardo finale della squadra Paparesta è stato chiaro: «Pensiamo che ci sia la possibilità di raggiungere l’obiettivo (promozione ndr) nella maniera migliore possibile», ha concluso il presidente.


Sulla stessa linea Zamfir: «Speriamo che il nuovo anno ci porti la serie A. Ora siamo quinti e se manteniamo questo step abbiamo tutte le possibilità di arrivare dove sogniamo». 

Privacy Policy Cookie Policy