L'incidente
Matera, camion con 42 balle di foraggio si ribalta sulla SS 7: ferito l'autista
Il conducente, un uomo di 39 anni, residente a Taranto, ferito, è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera
MATERA - Una squadra della della Sede Centrale di Matera è intervenuta sulla S.S. 7 al km. 584+200 in direzione Laterza, a causa del ribaltamento su strada di un autoarticolato che trasportava 42 balle di foraggio.
Il conducente, un uomo di 39 anni, residente a Taranto, ferito, è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera.
Sul posto presenti 118 e Polizia Locale oltre che i tecnici del Soccorso Aci e la squadra Anas per la pulizia stradale, intervenuta a causa dello sversamento di olio e carburante dall'autoarticolato.
Al fine di garantire la viabilità del tratto di strada, il traffico, in attesa di terminare le operazioni di messa in sicurezza, è momentaneamente veicolato dagli agenti della Polizia Locale.
Intanto è in corso il recupero dell'autoarticolato ribaltato sulla ss 7 in direzione di Laterza a cura della GFL Matera. (Video Genovese)