violenza domestica

Taurisano, anziano denuncia il figlio per maltrattamenti in famiglia: arrestato un 40enne

L'intervento della Volante del Commissariato locale è avvenuto su segnalazione telefonica. Il 40enne aveva procurato una ferita alla mano al padre

Una segnalazione al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taurisano nella serata di ieri 10 dicembre ha portato all'arresto di un 40enne di Gagliano del Capo per sospetta segnalazione di maltrattamenti in famiglia.

Arrivati sul posto indicato dalla segnalazione i poliziotti hanno trovato nell'abitazione una coppia di anziani contro i quali inveiva un uomo di 40 anni, minacciandoli di morte. Il padre dell’aggressore presentava un’evidente ferita ad una mano e in casa si notavano diversi elementi d’arredo danneggiati.

Il personale del 118 ha trasportato al pronto soccorso di Casarano l’uomo ferito:al termine delle cure necessarie, l'anziano è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

L’uomo ha sporto denuncia nei confronti del figlio che è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia e su disposizione del P.M. di turno condotto nella casa circondariale di Lecce.

Privacy Policy Cookie Policy