la struttura

Giochi del Mediterraneo, lotta contro il tempo per la copertura del Via del Mare. Ferrarese: «Lavori nel vivo»

Il commissario straordinario: «Il mio impegno è quello di seguire quotidianamente questa importante opera, per il rispetto dei tempi e per ridurre al minimo le interferenze per l’utilizzo dello stadio»

Il commissario straordinario di Taranto 2026 e presidente del comitato organizzatore dei Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, ha incontrato il presidente del consorzio Build, Angelo Contessa, impegnato nella realizzazione della copertura dello stadio 'Via del Mare di Lecce, che ospiterà alcune gare della competizione sportiva. Durante l’incontro sono stati approfonditi gli aspetti tecnici e la scansione temporale dei lavori. Ferrarese spiega che «sono già entrate nel vivo le lavorazioni di preparazione delle fondazioni ed è già partita, negli stabilimenti, la costruzione degli elementi in acciaio che sosterranno la nuova copertura».

«Il mio impegno - ha dichiarato il commissario Ferrarese - è quello di seguire quotidianamente questa importante opera, per il rispetto dei tempi e per ridurre al minimo le interferenze per l’utilizzo dello stadio».

Privacy Policy Cookie Policy