l'iniziativa
Lecce - Sassuolo, al Via del Mare oltre 8mila bambini delle scuole, di calcio e non solo, del Salento
Un'idea di U.S. Lecce con l’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale e la Commissione Permanente del Senato «Cultura, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e spor
LECCE - L'appuntamento è per il 24 settembre; l'occasione è la partita Lecce-Sassuolo, gara di Coppa Italia Frecciarossa.
Saranno oltre 8.100 bambini, bambine, ragazzi e ragazze degli istituti scolastici del territorio e giovani calciatori e calciatrici delle scuole calcio del Salento che hanno aderito all’iniziativa dell’U.S. Lecce in collaborazione con la direzione generale dell’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale e con la Commissione Permanente del Senato “Cultura, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport”.
Domani alle 15 saranno presenti al «Via del Mare» per salutare assieme alla società, le scolaresche che hanno aderito all’iniziativa, Giuseppe Silipo, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia, Mario Trifiletti, dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Lecce e il senatore Roberto Marti, Presidente della 7ª Commissione permanente del Senato “Cultura, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport”.