Il caso

A Lecce l'area riformista sostiene Salvemini alle Comunali

Per La Puglia, Italia Viva, +Europa e Centro Democratico

LECCE - «L'area riformista e progressista, formata da Per La Puglia, Italia Viva, +Europa e Centro Democratico, si impegna in una proposta politica nel segno dell’innovazione, della sostenibilità, della libertà e della solidarietà. Si tratta di una scelta di campo coraggiosa e definitiva che avvia un dialogo aperto alle liste civiche e a tutte le sensibilità riformiste e progressiste del territorio per unire le forze in vista delle imminenti elezioni amministrative di Lecce del 2024, a sostegno di Carlo Salvemini (Pd e liste civiche, ndr), per rappresentare una nuova visione politica per la città».

Lo affermano in una nota Massimo Toma (ItaliaViva), Gabriele Torricelli (Per la puglia), Claudia Stomeo (+ Europa) e Andrea Salvati (Centro Democratico).

«Obiettivo - sostengono - è di andare oltre all’alleanza elettorale, per costruire una proposta politica che porti Lecce ad essere faro nel Mediterraneo, capace di attrarre energia, talenti e investimenti, e di essere modello di una politica realista, coerente e sincera che mette al centro la persona, la comunità e l’ambiente. Con uno sguardo rivolto con fiducia verso il domani, invitiamo le liste civiche e tutti i cittadini a partecipare a questo percorso di rinnovamento». 

Privacy Policy Cookie Policy