Nel Sud Salento
Spaccio di droga in casa: un 67enne di Castrignano del Capo ai domiciliari
L'uomo, arrestato dalla polizia di Taurisano, è accusato di detenzione e vendita di sostanze stupefacenti
CASTRIGNANO DEL CAPO - Finisce ai domiciliari, per detenzione e spaccio di droga, un 67enne di Castrignano del Capo. Lo hanno arrestato gli agenti del commissariato di Taurisano al termine di una serie di indagini.
Da tempo gli agenti di polizia sospettavano che l'uomo spacciasse, e così hanno deciso di compiere una perquisizione domiciliare, sicuri che avrebbero trovato le prove di quanto ipotizzato. E così è stato.
Nel pomeriggio di ieri gli agenti hanno bussato alla porta di casa del sessantasettenne. Una volta dentro hanno trovato, nascosta in un armadio della camera da letto, avvolta in alcuni indumenti, della marijuana che lo stesso sospettato ha deciso di consegnare spontaneamente. Nell'appartamento c'erano anche una bustina trasparente contenente hashish, altre bustine contenenti marijuana, 2 bilancini di precisione, una bilancia digitale, 500 euro in banconote di vario taglio e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Il 67enne è stato arrestato per spaccio e sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La droga e tutto
l'occorrente per il confezionamento sono stati sequestrati.