Incidente stradale

Nardò, furgoncino si ribalta: morto 47enne, in ospedale il figlio 15enne

L'impatto è avvenuto sulla 101 all’altezza del nono chilometro in direzione di Lecce. La vittima è un uomo di Galatina, il ragazzino di 15 anni in ospedale in “codice rosso”

LECCE- Incidente mortale sulla statale 101: un 47enne di Galatina ha perso il controllo del furgoncino e si è ribaltato sulla statale. L'uomo è morto sul colpo: in viaggio con lui il figlio 15enne trasportato d’urgenza in ospedale. L'impatto è avvenuto allo svincolo per Copertino e San Donato.

Luigi Aloisi, un 47enne nato a Nardò e residente a Galatina (questo il nome della vittima) è morto mentre guidava il suo Fiat Fiorino. Per cause ancora in fase di accertamento il mezzo si sarebbe ribaltato a seguito della sbandata - all'altezza del nono chilometro in direzione di Lecce  - senza però coinvolgere altri veicoli. Il furgoncino avrebbe impattato con violenza contro il guardrail e divelto parte della barriera metallica. A dare l'allarme alcuni automobilisti che hanno allertato il personale del 118.

Sul luogo sono infatti accorsi gli operatori sanitari, assieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco del comando provinciale che hanno estratto i corpi dall'abitacolo. Il 15enne, ferito gravemente, è stato accompagnato in “codice rosso” nel vicino ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. 

Privacy Policy Cookie Policy