L'incidente

Salento, 24enne scala scogliera per tuffarsi in mare ma cade: è grave

L’allarme è stato dato da alcuni turisti che hanno osservato la scena da una barca e che hanno subito chiamato i soccorsi.

PORTO MIGGIANO - Scala la scogliera per tuffarsi in mare, ma perde l'equilibrio è cade: è successo a Porto Miggiano ad un 24enne che ora versa in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto vicino alla famosa spiaggia dei “100 scalini”. Il ragazzo stava cercando di raggiungere il punto più alto della scogliera, per tuffarsi in mare, ma pare che abbia perso l’equilibrio ed è caduto pesantemente sulle rocce prima di finire in acqua con un tonfo.

A dare l’allarme un gruppo di turisti che hanno osservato la scena da una barca e che hanno subito contattato i soccorsi.

Il 24enne è stato prima soccorso da alcuni bagnanti che lo hanno portato a riva utilizzando una tavola da surf come supporto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito il giovane d’urgenza presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce in codice rosso.

Privacy Policy Cookie Policy