L'evento

Festa dell'Unità a Torre Suda: ci sarà anche Elly Schlein

Si terrà in Salento, dall’1 al 3 settembre. Oltre la segretaria nazionale del Pd, ci saranno il presidente della Regione Michele Emiliano e il Sindaco di Bari Antonio Decaro

BARI - Si terrà a Torre Suda, a Racale, in Salento, dall’1 al 3 settembre, la Festa de l’Unità del Partito democratico della Puglia: tre giorni di dibattiti, che vedranno la partecipazione di numerosi esponenti del Pd nazionale e regionale. Il programma, che sarà presentato in versione completa nel corso del mese di agosto, vedrà la partecipazione, tra gli altri, della segretaria nazionale del Pd Elly Schlein, del presidente della Regione Michele Emiliano e del Sindaco di Bari Antonio Decaro. 

«Torna dopo quasi un decennio la Festa regionale de l’Unità, un appuntamento particolarmente importante quest’anno, che segue di poche settimane il rilancio del tavolo regionale del centrosinistra e precede sfide elettorali importanti, come quella dei Comuni di Foggia, Bari e Lecce e delle europee. Saranno giorni intensi e importanti per la nostra comunità, in cui i giovani saranno assoluti protagonisti, e sarà il punto di arrivo della nostra estate militante», dichiara il segretario del Pd Puglia Domenico De Santis.

Privacy Policy Cookie Policy