Ladri scatenati

Turisti derubati a Otranto: il ladro di zaini identificato e denunciato

Altre due denunce per i furti di bottiglie di liquori e un impianto acustico in un ristorante e in un albergo. Nei guai anche chi a giugno appiccò il fuoco a tre auto

LECCE - Ladri scatenati da Otranto a Santa Cesarea, ma alla fine in quattro sono stati identificati e denunciati.

Il primo caso si è registrato ieri alla Baia dei Turchi, ad Otranto, dove a finire nel mirino di un ladruncolo sono stati due turisti francesi, ai quali sono stati sottratti gli zaini

La loro telefonata al 113 ha consentito al Commissariato di Otranto individuare subito il ladro e a recuperare gli zaini, anche grazie alla collaborazione di chi aveva assistito al furto.

Individuato anche l'autore del furto di un impianto acustico di 2000 euro nella zona piscina di una struttura alberghiera di Santa Cesarea Terme e di circa 70 bottiglie di alcolici. La polizia lo ha individuato attraverso le immagini della videosorveglianza. 

Ma gli agenti del commissariato di Otranto sono riusciti anche a identificare e denunciare il responsabile dell'incendio di tre automobili avvenuto il giugno scorso nella prima periferia della città. In quella circostanza tre auto vennero completamente distrutte, una quarta solo parzialmente danneggiata. Visionando le immagini della videosorveglianza installate nel centro cittadino, il commissariato è riuscito a individuare il responsabile e a denunciarlo a piede libero.

Privacy Policy Cookie Policy