Nel Leccese

Salice, videopoker e slot machine truccate nel circolo privato: scatta il sequestro

Sotto chiave, per mano della Guardia di finanza, nove apparecchi con la scheda modificata. Nei guai presidente e gestore

SALICE SALENTINO (Lecce) - Finiscono sotto chiave nove videopoker e slot machine truccati. Il sequestro della Guardia di finanza di Lecce è avvenuto in una sala giochi di Salice Salentino. 

I finanzieri hanno appurato che nel circolo privato erano stati installati apparecchi con schede gioco modificate e con codice identificativo inesistente. Al termine dell'ispezione sono stati sequestrati 7 slot machine e videopoker e 2 apparecchi elettromeccanici del tipo Bingo.

Il presidente del circolo ed il gestore degli apparecchi sono stati segnalati in procura per l'ipotesi di reato di frode informatica e gioco d’azzardo. Ulteriori indagini puntano ad accertare eventuali irregolarità fiscali e la corretta corresponsione del prelievo erariale unico (PREU).

Privacy Policy Cookie Policy