L'arresto
Lecce, lite per un bicchiere negato al bar: un 39enne ai domiciliari
L'episodio questa mattina in via Augusto Imperatore. Tre nigeriani volevano i bicchieri per consumare bevande acquistate altrove
LECCE - Finisce con un arresto la lite scoppiata in un bar per tre bicchieri negati. Tutto è accaduto questa mattina in un bar di via Augusto Imperatore. A finire ai domiciliari è stato un 39enne di origine nigeriana che era entrato nel locale in con altri due connazionali. Al barista i tre hanno chiesto dei bicchieri di carta, per poter consumare fuori dal locale bevande acquistate altrove.
Al diniego del barista, i tre hanno iniziato ad inveire contro il commerciante. Uno in particolar modo, tanto da indurre gli altri due connazionali a tentare di calmarlo, tentativo da cui è scaturita la lite.
Sul posto sono arrivati gli agenti della sezione volanti che hanno identificato e arrestato il 39enne per resistenza a pubblico ufficiale, perchè ha tentato di sottrarsi all'identificazione, inoltre nel suo zaino sono stati rinvenuti un taglierino e un coltellino.
L'arrestato già conosciuto alle forze dell'ordine, è agli arresti domiciliari, come disposto dalla Procura. Gli atri due nigeriani di 34 e 31 anni, sono stati accompagnati presso l'Uffcio Immigrazione per approfondimenti circa la propria posizione sul territorio nazionale.