Il caso

Poggiardo, minaccia un uomo e danneggia la vetrata di un negozio: muore dissanguato

Redazione online

Il cadavere di un 43enne di origine albanese ritrovato in auto all’altezza del Parco dei Guerrieri: aveva perso molto sangue

POGGIARDO - Minaccia con un coltello un artigiano, rompe la vetrata del suo negozio, si ferisce e viene ritrovato morto dissanguato a pochi chilometri di distanza, nell’auto con cui era fuggito.

È accaduto a Poggiardo, in provincia di Lecce. La vittima è il 43enne Zoga Klodjan, muratore albanese residente a Poggiardo. Il corpo è stato trovato nei pressi del Parco dei Guerrieri a Poggiardo, a qualche chilometro dal negozio che si trova a Cocumola, frazione di Minervino.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo questa mattina si sarebbe recato armato di un coltello a Cocumola, minacciando il proprietario del negozio, anch’egli impegnato nel settore edile, col quale avrebbe avuto dissapori in passato. Dopo le minacce avrebbe danneggiato una vetrata restando però ferito. Si sarebbe allontanato con la sua auto senza chiedere aiuto. L'ipotesi più probabile è che abbia accusato un mancamento mentre rientrava a casa, per ricevere soccorsi, e che sia poi morto dissanguato.

Privacy Policy Cookie Policy