Il blitz

Supersano, oltre mezzo chilo di eroina in garage: arrestato 31enne

Redazione on line

Operazione coingiunta di Polizia e Carabinieri: anche un denunciato

Oltre mezzo chilo di eroina è stato sequestrato da Polizia e Carabinieri a Supersano, nel Leccese. In carcere è finito il 31enne Giulio Grecuccio: il giovane è stato dagli agenti del Commissariato di Taurisano e e dai Carabinieri della Compagnia di Casarano mentre usciva da da un garage finito nel mirino degli investigatori insieme a un'altra persona ed entrambi sono saliti a bordo di un'auto. Vistisi scoperti, Grecuccio ha tentato di allontanarsi a piedi ma è stato bloccato dalla Polizia e il complice è riuscito ad allontanarsi con l'auto salvo poi essere fermato dai carabinieri.

Grecuccio è stato così «scortato» verso il garage dal quale era uscito. A questo punto i poliziotti hanno eseguito una perquisizione nel locale e hanno rinvenuto circa 600 grammi di eroina, 19 cartucce calibro 12, 235,00 euro in banconote di vario taglio, un coltellino di 20 cm e con lama da 10 cm, intriso di eroina e pertanto utilizzato per il taglio della stessa.

I poliziotti ed i militari hanno, così, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione abusiva di armi e resistenza a pubblico ufficiale il Grecuccio Giulio del 1988, successivamente condotto in carcere; mentre il complice è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanza stupefacente.

Privacy Policy Cookie Policy