A Taviano
Sorprende il padre alle slot e le sfascia con una mazza da baseball: denunciato
Un ragazzo 23enne alla vista del genitore intento a giocare, ha sfasciato a bastonate le quattro apparecchiature installate, scusandosi con l’attonito titolare per il gesto dettato dalla disperazione
LECCE - Un giovane di 23 anni di Taviano, in provincia di Lecce, è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento aggravato. Il giovane è il protagonista di una sorta di spedizione punitiva contro le slot machine. Armato di mazza da baseball, infatti, si è recato in un locale pubblico di Racale, a pochi passi dal Municipio, dove poco prima il padre 43enne si era recato per giocare ancora una volta alle slot.
Una volta dentro, alla vista del genitore intento a giocare, ha sfasciato a bastonate le quattro apparecchiature installate, scusandosi con l’attonito titolare per il gesto dettato dalla disperazione di vedere il proprio genitore dilapidare ogni sera tutti i soldi guadagnati con l’attività di imbianchino.
Rintracciato poco dopo dai carabinieri il giovane ha raccontato di come il padre fosse affetto da ludopatia. Al titolare del locale si è offerto di pagare i danni provocati, ammontanti a circa 4 mila euro.