Sabato 04 Aprile 2026 | 10:33

Rapina con maschera 'I soliti idioti'

Rapina con maschera 'I soliti idioti'

Rapina con maschera 'I soliti idioti'

 
Rapina con maschera 'I soliti idioti'

Martedì 12 Giugno 2012, 18:59

03 Febbraio 2016, 01:06

(ANSA) - TORINO, 12 GIU - Ha fatto una rapina in banca - ma e' sospettato di altri 5 colpi - con la maschera di Ruggero De Ceglie, il padre gretto della sit-com 'I soliti Idioti'.
Dopo un inseguimento di 10 km, Antonio Serra, di Spinazzola (Bari), 41 anni, e' stato arrestato dalla polizia con Antonio Guarnieri, 30 anni, originario di Siderno (Reggio Calabria).
Serra e' accusato di avere ferito di striscio, in un'altra rapina, un direttore di banca, con un colpo di pistola forse partito per errore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)