Il delitto

Napoli, uccisa con una coltellata alla schiena. Arrestato il fratello: «Abbiamo litigato»

Il 28enne Giuseppe Musella, chiuso nel carcere partenopeo di Secondigliano si è consegnato alla Polizia, alla quale ha confessato di essere stato lui a uccidere la sorella Jlenia. La 22enne è stata colpita alle spalle con un coltello ed è morta poco dopo essere giunta in ospedale 

La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22eenne uccisa con una coltellata alla schiena a Napoli. Al 28enne, chiuso nel carcere partenopeo di Secondigliano, la Polizia di Stato ha notificato un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Napoli per omicidio volontario.

Si è consegnato alla Polizia di Stato alla quale ha confessato di essere stato lui a uccidere la sorella, Giuseppe Musella, il 28enne stanotte sottoposto a fermo dalla Procura di Napoli (pm Ciro Capasso) per l’omicidio di Jlenia Musella, 22 anni. La ragazza è stata colpita alle spalle con un coltello ieri pomeriggio ed è morta poco dopo essere giunta nell’ospedale Villa Betania nel quartiere Ponticelli.

Privacy Policy Cookie Policy