Il caso

Commissione Antimafia annulla convocazione per il 2 maggio: Emiliano si era dichiarato indisponibile per quella data «Ci sarò dopo voto su sfiducia»

Così si legge sul sito della Camera. Il governatore pugliese aveva chiesto un rinvio

ROMA - La commissione Antimafia nella serata di ieri ha sconvocato la seduta prevista per giovedì 2 maggio, come si legge sul sito della Camera.

La riunione era stata calendarizzata per sentire il governatore della Puglia, Michele Emiliano, che però si era detto «indisponibile» per quella data e aveva chiesto un rinvio. 

EMILIANO: DISPONIBILE DOPO VOTO SFIDUCIA

«Penso che la Commissione abbia preso atto che il 2 maggio devo partecipare alla Conferenza delle Regioni, della quale sono Vice Presidente, e subito dopo alla Conferenza Unificata. Ho già espresso il mio intendimento di essere audito in Commissione dando disponibilità in ogni momento dal 10 al 30 maggio, a patto che si sia concluso con il voto il dibattito nel Consiglio Regionale della Puglia sulla fiducia richiesto dal centrodestra, per tenere distinti i due momenti nel rispetto di entrambe le istituzioni». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a proposito dello spostamento della sua audizione in Commissione Antimafia.

Privacy Policy Cookie Policy