Di Annadelia Turi
BARI - E’ rimasto per terra in via Crispi, a Bari, oltre venti minuti in attesa dell’ambulanza arrivata poi da Adelfia perché su Bari non c’erano mezzi di soccorso disponibili. E’ accaduto stamattina a Bari, nel quartiere Libertà. Telefonate, richieste continue di soccorso e alla fine, come raccontano alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, è arrivata un’ambulanza da Adelfia per trasportare il ferito in ospedale. Protagonista della vicenda un anziano caduto dalla moto, appunto, in via Francesco Crispi.
Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Pare che a provocare l’incidente sia stata la pioggia che ha reso viscido l’asfalto. Immediata la richiesta di alcuni passanti dei soccorsi ma l’ambulanza, secondo quanto raccontano alcuni testimoni, è giunta sul posto in ritardo.
Fortunatamente le condizioni dell’anziano non erano gravi: è rimasto ferito ad una gamba. Traffico in tilt in Crispi subito dopo l’impatto. Chilometri di code si sono registrati dopo la chiusura di un tratto di strada compreso tra via Crispi e via Nazariantz. Sul posto la polizia locale e gli agenti delle volanti della questura.