Pisa-Bari 0-0

Bari non «decolla» a Pisa ma incassa tris di di gialli che ora azzera la difesa

Espulso Valiani, tre ammoniti che erano diffidati e non potranno giocare l'incontro di sabato prossimo con l'Avellino

Il Bari non riesce a rompere l'incantesimo. La squadra di Colantuono chiude in pareggio 0-0 il match contro il Pisa inassando peraltro una pesante espulsione di Valiani che non giocherà alla prossima allo Stadio San nicola contro l'Avellino.
Un match caratterizzato da prestazioni non proprio esaltanti da parte delle due formazioni, nonostante alcune occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo con azioni due tiri insidiosi prima di Daprelà e poi di Maniero.
Ma se il cruccio di Stefano Colantuono era non sguarnire il centrocampo a causa della tripla diffida che gravava sulle teste di Fedele, Valiani e Romizi, è bastato il primo tempo di Pisa ad «azzerare» quasi del tutto la difesa e la ripresa a «toccare» il centrocampo. I tre gialli rimediati nei primi 50’ circa hanno colpito Valerio Di Cesare, Mattia Cassani, Francesco Valiani (poi espulso), tutti in diffida: saranno squalificati contro l’Avellino. E, come se non bastasse, Vangelis Moras ha abbandonato il campo per un problema muscolare al quadricipite.
Dando per scontata pure l’assenza di Sabelli (ai box per una distrazione al collaterale) per la prossima gara, dunque, la retroguardia barese conta soltanto due difensori centrali puri (Tonucci e Capradossi), un terzino (Daprelà), nonché il giovane Doumbia, finora mai proposto nel pacchetto arretrato.

Privacy Policy Cookie Policy