Domenica 07 Settembre 2025 | 16:28

Turi, arrestati rapinatori
prima del colpo in discount

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Turi, arrestati rapinatoriprima del colpo in discount

In carcere un 27enne e un 17enne, recuperati passamontagna e una pistola giocattolo

Venerdì 28 Ottobre 2016, 09:35

Una rapina è stata sventata dai Carabinieri a Turi al supermercati Alter Discount di via Gramssi. Una pattuglia di militari si è insospettita da tre giovani che erano nei pressi del market: alla vista dei militari uno di loro si è disfatto di uno zainetto e si è allontanato. Due di loro, un 27enne e un 17enne sono stati bloccati: uno aveva in tasca un passamontagna, mentre nello zainetto che è stato recuperato nel giardino di una abitazione nelle vicinanze, c'erano guanti di lattice, un altro passamontagna e una pistola giocattolo priva di tappo rosso. Inevitabili, per i due, le manette per tentata rapina. Il minore è stato inoltre trovato in possesso di un grammo di “hashish”. Il terzo complice è riuscito a far perdere le tracce.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)