Altra tappa della vacanza pugliese
Madonna nel Duomo di Lecce Indiscrezioni: sarà anche a Bari
di G. Flavio Campanella
Madonna nel Duomo è una notizia. Nessun miracolo, per carità. «Solo» l'apparizione della popstar di origini italiane nella splendida Cattedrale di Lecce, un'altra tappa della vacanza in Puglia. Partendo da Savelletri di Fasano, dove alloggia in un noto e lussuoso resort, Veronica Ciccone è da giorni in giro per le meraviglie del nostro territorio.
L'altra sera era ad Alberobello, in un'osteria, dove ha cenato a base di verdure e Negramaro. Ieri ha raggiunto la città del barocco, forse semplicemente per ammirare, oppure come passaggio di un percorso con trascorsi contrastanti.
Fatti suoi. «Welcome to Lecce!!!wowwww», scrive giugiancanened, commentando la foto postata da Madonna su Instagram e scattata all'interno del Duomo. Qualcuno le fa notare il copricapo indossato (non si fa...), qualcun altro se ne infischia. «Madonna cara, passa da casa mia che ti preparo tutte le fave con le cime di rapa che vuoi!», scrive kos_imo.
Indiscrezioni vogliono la postar in procinto di andare anche a Bari. La Basilica di San Nicola è una delle possibili destinazioni. Tanto di cappello.