Viabilità

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto: riaperto il tratto fra Bitonto e Bari nord

Redazione online

Coinvolti due tir che si sono ribaltati occupando l’intera carreggiata. Tre persone ferite

BARI - Alle ore 7.15 circa, sulla A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Bari nord, in direzione Taranto a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 664. L’incidente ha visto coinvolti due mezzi pesanti che urtandosi si sono ribaltati occupando l’intera carreggiata. Nello scontro sono rimaste ferite in modo non grave tre persone.

Il tratto è stato riaperto dopo circa quattro ore. Resta chiusa la stazione di Bitonto in entrata per chi è diretto verso Taranto. Attualmente, sul luogo dell’evento il traffico transita su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e non si registrano particolari problemi alla circolazione in direzione Taranto.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Privacy Policy Cookie Policy