Sabato 06 Settembre 2025 | 06:22

Legionella in consiglio regionale Puglia, chiusi i bagni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Legionella in consiglio regionale Puglia, chiusi i bagni

Sanificazione anche negli uffici di presidenza. Domani suggerito lo smart working

Giovedì 22 Luglio 2021, 14:38

Bari - Valori superiori alla norma di legionella sono stati trovati nell’edificio che ospita il Consiglio regionale della Puglia, in via Gentile. I dipendenti hanno ricevuto questa mattina una comunicazione ufficiale nella quale si specifica che non ci sono limitazioni all’accesso all’edificio ma viene, comunque, interdetto l’uso dell’acqua e consigliato per domani, dove possibile, di ricorrere al «lavoro agile». Gli interventi di sanificazione sono già in corso e alcuni bagni sono stati chiusi. La sanificazione interessa anche il palazzo della Presidenza della Regione Puglia, sul lungomare di Bari, e la sede dell’assessorato all’Agricoltura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)