l'iniziativa
Giornali, servizi digitali, acquisti online: si fa presto a dire edicola
E da settembre, grazie a M-Dis, anche lo shopping scolastico
Bari - Si fa presto a dire «giornalaio». L'edicolante è un imprenditore, ma anche un baluardo di libertà, un amico, il punto di riferimento di intere porzioni urbane. I giornali, innanzitutto, poi i libri, gli articoli di cartoleria e gli innumerevoli servizi della nostra quotidianità, dalla ricarica telefonica ai pagamenti digitali fino ai pacchi acquistati online.
E per l'estate 2021, il ruolo delle edicole continua ad ampliarsi grazie al protagonismo di M-Dis Distribuzione Media spa, il primo distributore nazionale di prodotti editoriali. Accedere a M-Dis - società del Gruppo Rcs Media è facilissimo. Basta consultare il sito PrimaEdicola e verificare le edicole della propria zona che aderiscono al network.
Prenotazione copie di giornali, richieste di arretrati ma anche prodotti di ogni genere: basta un click e il ritiro può avvenire nelle edicole di fiducia (anche dopo parecchi giorni) o - se si è in vacanza - nell'edicola del luogo dove si è scelto di villeggiare.
In vista del ritorno a scuola, inoltre, M-Dis ha introdotto lo shop B2B su Primaedicola.it che consente di acquistare prodotti di marca a condizioni economiche vantaggiose, perfino a rate.