La polemica
Salvini dorme in aereo, ragazza di Conversano scatta selfie con dito medio
Pioggia di insulti per la giovane pugliese. Il leader della Lega ha raccolto l'assist della ragazza e le ha risposto tramite Twitter
BARI - Matteo Salvini si addormenta in aereo e la sua vicina di posto, una ragazza di Conversano, ne approfitta per un selfie con dito medio dedicato al leader della Lega. Lo scatto finisce sui social ed è proprio la giovane, a quanto pare, a taggare Salvini tra una pioggia di cuoricini. L'ex ministro dell'Interno 'raccoglie l'assist' e pubblica lo screenshot con un tweet di accompagnamento: "Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate! E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione", scrive Salvini.
Che bello viaggiare in compagnia di personcine educate!
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 18, 2019
E poi magari vanno in piazza per combattere odio, violenza e maleducazione pic.twitter.com/jhfQaG3f99
Pioggia di insulti per la ragazza pugliese da parte dei follower del leader della Lega che si sono scatenati in sua difesa. "Che femminilità...", "Io a quell'età non mi sarei mai permessa una cosa simile", "I genitori le diano un po' di educazione", sono alcuni dei commenti a sostegno di Salvini. La ragazza ha chiuso gli account sui social e per il momento non ha replicato.
Salvini a fine serata è ripartito e ha poi commentato la vicenda così su Twitter
Si riparte direzione Roma! Speriamo di avere una vicina di volo educata pic.twitter.com/jGTvtTrG8I
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 18, 2019