Il caso

Agguato a colpi d'arma da fuoco a Vieste, ferito un 35enne cugino del boss Notarangelo

L’agguato sarebbe stato commesso nel centro della cittadina garganica, non lontano dalla caserma dei carabinieri

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in serata a Vieste, in provincia di Foggia. A quanto si apprende, due proiettili avrebbero raggiunto un 35enne, Danilo Notarangelo, rimasto ferito e trasportato prima al punto di primo intervento del posto e poi in ospedale a Foggia in elisoccorso.

Sul posto stanno i carabinieri. L’agguato sarebbe stato commesso nel centro della cittadina garganica, non lontano dalla caserma dei carabinieri. Il 35enne sarebbe stato colpito al braccio e all’addome da alcuni proiettili nei pressi di un market.

La vittima è il cugino di Angelo Notarangelo detto “Cintaridd”, boss di Vieste ammazzato in un agguato di mafia nel gennaio del 2015.

Privacy Policy Cookie Policy